Evento - Conferenza

BORSA DI STUDIO, 31 Maggio 2022

Bando di Concorso per BORSA DI STUDIO

SpazioUmano indice un bando di concorso per l’assegnazione di una Borsa di Studio destinata ad un/a giovane studente/essa UNDER 30 che intende intraprendere – mediante iscrizione a.a. 2022/2023 – il percorso formativo della Scuola.

La borsa di studio – in coerenza con la volontà di sostenere la formazione in ambiti nuovi e strategici per i giovani – è volta a stimolare i/le giovani laureti/e a intraprendere percorsi di studio e carriera nell’ambito dell’Architettura del Benessere, per sostenere e promuovere una qualità progettuale volta a creare spazi che sostengono il benessere e il comfort degli abitanti, attraverso l’apprendimento del Metodo SpazioUmano che unisce Architettura, Naturopatia e Neuroscienze ai Principi del Feng Shui.

La Borsa di Studio consente al vincitore/vincitrice di frequentare gratuitamente la Scuola di SpazioUmano partecipando al ciclo didattico in partenza ad Ottobre 2022.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso per l’assegnazione della borsa gli/le studenti/esse in possesso dei seguenti requisiti:
1) avere conseguito il diploma di Laurea triennale o magistrale in uno dei seguenti ambiti disciplinari:
• architettura
• ingegneria edile
• design
• psicologia ambientale
• antropologia
2) avere un’età inferiore a 30 anni.

Le domande di partecipazione al Bando per l’assegnazione della Borsa di Studio dovranno pervenire entro il 31 MAGGIO 2022.

Per tutte le informazioni sul Bando scrivi a formazione@spazioumano.com e ti inveremo il materiale per partecipare al concorso.

Relatore

Sede

Orario

Iscrizione

entro il 31 maggio 2022

Per maggiori informazioni scrivere a marzia.mazzi@spazioumano.com oppure chiamare il 348 3130905.

    Contattami




    * Contenuti obbligatori