Persona

Consulenza sulla persona

Esiste una corrispondenza fra situazione abitativa e vissuto esistenziale…

Spesso il momento in cui si decide di richiedere una Consulenza Feng Shui coincide con una fase in cui si sente la necessità di modificare ‘qualcosa’ nella propria vita.
Agire sullo spazio abitativo per mezzo di un intervento Feng Shui significa operare una modifica consapevole sulla situazione ambientale che possa permettere di avvicinare il luogo in cui viviamo alle esigenze di chi stiamo diventando.
L’ambiente che creiamo attorno a noi non è altro che la rappresentazione in forma fisica e spaziale di chi siamo. Questa corrispondenza fra l’esterno (la casa) e l’interiorità della persona è la motivazione che ha portato SpazioUmano ad avvalersi della collaborazione della Dott.sa Maria Mazzi (consulente di Astrologia Psicologica, diplomata presso il CPA, il Centre for Psychological Astrology di Londra) per consentire al cliente che ne sente la necessità di sostenere il processo di trasformazione tipico del momento in cui si mette mano al proprio ambiente di vita.

…ed esiste una corrispondenza
fra cielo di nascita e vissuto esistenziale

L’Astrologia Psicologica parte dal presupposto che esista una corrispondenza fra movimenti celesti ed esperienza umana. Il nostro cielo di nascita rispecchia e descrive chi siamo.
Se il Feng Shui consente di modificare lo spazio (l’esterno) per renderlo più aderente a chi siamo, l’Astrologia Psicologica consente di lavorare direttamente sulla persona (l’interno).

Agire sul proprio ambiente di vita attraverso il Feng Shui corrisponde ad agire su se stessi.
Allineare lo spazio a chi siamo o a chi stiamo diventando è un processo di cambiamento che mette in moto nuove dinamiche. Questo percorso di crescita e trasformazione può essere accompagnato e sostenuto da una Consulenza di Astrologia Psicologica.

Che cos’è la Consulenza di Astrologia Psicologica

La Consulenza Astrologica si basa sull’interpretazione del proprio tema natale, che è un’immagine bidimensionale del cielo al momento esatto della nascita, osservato dal luogo specifico in cui si è nati. E’ un codice celeste, unico per ogni individuo, contenente ciò che può essere definito il proprio ‘dna psicologico’, la mappa della propria personalità.
Non veniamo al mondo come tabule rase. Possediamo già delle caratteristiche individuali, delle attitudini caratteriali e un potenziale da esprimere. L’interpretazione del tema natale fornisce informazioni su di sé, sul proprio potenziale e su come manifestarlo.

A cosa è utile la Consulenza di Astrologia Psicologica

Una Consulenza di Astrologia Psicologica facilita la comprensione delle proprie dinamiche interiori, sostenendo la persona nel portare alla luce quei lati caratteriali che agiscono sotto il livello di consapevolezza. Consente inoltre di comprendere la fase di vita che si sta attraversando, aiutando il cliente a capire il significato profondo di ciò che sta accadendo nella propria vita. Guardare a se stessi da una prospettiva rinnovata è di grande sostegno in quei periodi in cui si devono compiere delle scelte, operare dei cambiamenti, abbandonare vecchi schemi di comportamento e ritrovare motivazione e chiarezza.

Tutto il materiale fornito e le conversazioni intrattenute con il cliente sono protette da segreto professionale, facente parte del Codice Deontologico di Siaf – Società Italiana Armonizzatori Familiari

Per maggiori informazioni sul servizio di Consulenza Astrologica e per richiedere un preventivo scrivere a marzia.mazzi@spazioumano.com oppure chiamare il 348 3130905.

Contattami




* Contenuti obbligatori