Vai al contenuto
Corso 17 Novembre 2018 / 18 Novembre 2018 Bologna (BO)

Corso – Consulenza guidata su un caso abitativo

Docente: Marzia Mazzi


La Consulenza Feng Shui viene realizzata su un caso abitativo. Attraverso la guidata dal docente gli allievi imparano a tradurre nella pratica diretta tutti i contenuti teorici affrontati durante il 1° anno di didattica in aula.

Programma1 giornata – Sabato 17 novembre 2018:

Visita dell’abitazione, con rilevazione e analisi ambientale.; rielaborazione del caso in aula a gruppi.

2 giornata – Domenica 18 novembre 2018:

Condivisione dell’analisi e rielaborazione guidata dal docente; 
individuazione degli interventi di armonizzazione dello spazio; esercitazione pratica su come tradurre l’analisi del caso al cliente.

Obiettivi

L’allievo apprende come:
• gestire un caso reale di analisi, dove la rielaborazione teorica è unita all’ascolto delle sensazioni fisiche stimolate dal luogo;
• identificare quali priorità utilizzare nell’analisi dell’ambiente esterno ed interno all’abitazione;
• rielaborare i dati ambientali, fornendo al cliente un quadro chiaro dell’interazione psico-fisica con il suo spazio abitativo.

A chi si rivolge

La Consulenza Feng Shui guidata è inserita all’interno del programma didattico del 1° anno della Scuola di Specializzazione in Feng Shui ed Architettura del Benessere ed è aperta anche a tutti coloro che hanno già delle buone conoscenze di Feng Shui. La direzione didattica si riserva di accettare la richiesta di iscrizione previo colloquio telefonico.

Riconoscimento

Il modulo formativo (PVI-007/450/18) consente inoltre di maturare 28 ECP validi come aggiornamento professionale per tutti gli operatori solistici iscritti a SIAF.

Per informazioni contattare: formazione@spazioumano.com , cell.327 3731069


Contattaci per tutte le informazioni