Evento - Conferenza

Quarto di Sarsina (FC), 21-22 maggio 2022

CORSO – Le energie della Terra

COME RICONOSCERE ED UTILIZZARE LE ENERGIE SOTTILI

Evento riservato agli studenti che hanno frequentato il Corso Introduttivo di Feng Shui e ai dipolomati della Scuola di SpazioUmano

La nostra quotidianità si sviluppa in ambienti (urbani e/o naturali) dove siamo costantemente esposti all’interazione con l’energia della Terra e del Cosmo.
Si tratta di uno scambio che avviene a livello energetico “sottile”, in maniera invisibile all’occhio, ma capace di influenzare e modificare il nostro benessere quotidiano, andando ad interagire con la vitalità del nostro organismo, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
Saper riconoscere la qualità dello scambio che intratteniamo con l’energia della Terra e del Cosmo significa poter beneficiare dei suoi aspetti potenzianti e allo stesso tempo evitare quelli che possono avere un impatto depotenziante sul nostro equilibrio psico-fisico.

Hubert Bosch ci accompagnerà in un viaggio esperienziale con l’obiettivo di aiutarci a prendere sicurezza nell’ascolto del corpo e nel riconoscimento delle energie sottili.
Attraverso la percezione diretta dell’ambiente e l’uso del biotensor, Hubert ci trasmetterà le basi per imparare a riconoscere situazioni di disturbo ambientale, trasmettendoci un sapere fondamentale per tutte le figure professionali che si occupano di benessere abitativo.

Contenuti del corso
– Le energie sottili: i campi e l’emanazione energetica di qualsiasi elemento
– I campi morfogenetici: cosa sono, come si formano, come sentire e riconoscere il loro effetto
– L’energia della Terra: le reti della terra, le linee sincroniche, i punti di emissione e assorbimento di energia sottile, le falde acquifere, le faglie, la radioattività
– Le energie del Cosmo: l’interazione con l’energia delle direzioni e del sole, sentire, riconoscere ed utilizzare la loro qualità
– Modellare le forze invisibili, una tradizione che accompagna l’evoluzione dell’uomo: Geomanzia, Vastu, Feng Shui, Shamanesimo, riti, ecc.
– Come si comportano le energie sottili: opportunità e metodi
– Utilizzo del biotensor: un’amplificatore della percezione del corpo
– Esercizi guidati in natura e nello spazio interno (sala corsi) di percezione e riconoscimento delle energie sottili.

Docente: Hubert Bosch (titolare di Remedia)

Riconoscimento
Per tutti gli operatori olistici iscritti a SIAF il Corso (codice PVI-007/89/22) è riconosciuto come aggiornamento professionale e consente di maturare 30 ECP.

Modalità didattica: in presenza presso Remedia 

Requisiti per partecipare: il corso è riservato agli studenti che hanno frequentato il Corso Introduttivo di Feng Shui e ai diplomati della Scuola di SpazioUmano – Architettura del Benessere.

Per informazioni scrivi a: formazione@spazioumano.com oppure chiama al 327 3731069.

Relatore

Hubert Bosch

Sede

Remedia, Via Laghetti 38, Quarto di Sarsina (FC)

Orario

dalle 9.30 alle 17.30

Iscrizione

13 maggio 2022

Per maggiori informazioni scrivere a marzia.mazzi@spazioumano.com oppure chiamare il 348 3130905.

    Contattami




    * Contenuti obbligatori